Casa Anastasia

Casa Anastasia è un tipico appartamento mediterraneo e della costiera amalfitana, ampio, luminoso ed accogliente, ristrutturato nel 2015 dalle abili mani del proprietario,  mantiene i colori caldi ed i materiali tipici dello stile positanese.

Le camere sono dotate di ogni comfort, aria condizionata in tutti gli ambienti, tv led via satellite nel soggiorno, lavatrice , forno, microonde, frigorifero e connessione wi fi, vi sentirete come a casa vostra. 

L’appartamento, inoltre, dispone di due ampi terrazzi da cui è possibile godere di vista sul mare, attrezzati da lettini, tavoli e  barbecue.

La casa è situata in un punto strategico del paese, a pochi passi infatti è possibile raggiungere i maggiori punti di interesse come supermaket, bar, ristoranti tipici, fermate autobus e taxi ma soprattutto è possibile raggiungere il centro dove poter fare shopping e le spiagge di Fornillo e Spiaggia Grande in circa 15 minuti a piedi, e 10 in autobus o macchina. 

Per gli amanti del divertimento notturno vi è il Music on the Rocks a Positano e a Praiano l'Africana famous club visitata in passato da famosi personaggi dello spettacolo, incantevoli discoteche incastonate fra le roccie.

Italiano